Prenota una Video-Consulenza


Come funziona

Da questa pagina è possibile prenotare una Video Consulenza, ovvero una sessione con uno degli Avvocati dello Studio Legale Guercio & Associati tramite Skype® ad un'ora e in un giorno che saranno concordati all'esito del ricevimento del modulo di prenotazione contenente le preferenze espresse dal cliente e del relativo pagamento.

 

Il Cliente riceverà tramite email le istruzioni per il collegamento e verrà contattato all'utenza telefonica alcuni minuti prima della connessione per rendere più fluida e più efficace la sessione.

 

La connessione avverrà mediante una chiamata Skype® in collegamento video che lo Studio effettuerà all'indirizzo Skype® che il Cliente comunicherà tramite il modulo di prenotazione.

 

Nei giorni precedenti o comunque precedentemente all'orario previsto per la connessione lo studio provvederà a richiedere al Cliente di aggiungere il proprio contatto tra quelli dello stesso cliente in modo da rendere successivamente possibile la connessione.

 

Il Cliente dovrà dichiarare di aver lette e ben copreso quanto specificato in questo paragrafo al momento dell'invio del modulo di prenotazione.

 

Il costo della Video-Consulenza è di € 40,00 comprensivo di IVA e CPA.

 

In ogni caso, per qualsiasi chiarimento in merito al funzionamento della Video-Consulenza è possibile contattare gratuitamente il nostro Servizio Clienti al numero verde 800188935 in orario di ufficio.


Modulo per la prenotazione della Video-Consulenza

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Procedi al pagamento

Video-Consulenza

40,00 €