Ho una questione che riguarda il mio condominio

Tutela, assistenza e presenza per difendere le tue ragioni

Utilizzo illecito dei beni comuni, delibere assembleari viziate, errore nelle tabelle millesimali, intrusione nella vita privata altrui, scorretta ripartizione delle spese... sono moltissime le questioni che possono sorgere in un condominio.

Quando l'amministratore in prima battuta non è in grado di risolvere i problemi, l'intervento di un legale è opportuno soprattutto ad evitare che le situazioni ed i rapporti si deteriorino fino a pregiudicare la propria posizione.

L'Avvocato vi fornirà innanzi tutto le informazioni necessarie ad evitare di commettere errori e vi aiuterà ad inquadrare correttamente la questione all'interno della legislazione e copiosa giurisprudenza in materia.

Attraverso il nostro sito, potrete avvalervi delle videoconsulenze e dei pareri on line per avere un'assistenza qualificata, anche continuativa, in modo facile, rapido ed economico.

Se necessario, potremo assistevi personalmente nelle assemblee di condominio dove non sempre è facile far ascoltare la propria voce.

E se non dovesse bastare...

Ove la consulenza e l'intervento stragiudiziali non ottengano il risultato sperato, il legale dovrà poi guidarvi attraverso la procedura di mediazione, passaggio obbligatorio prima di potersi rivolgere al Tribunale ed al contempo strumento del quale approfittare per condurre la controparte a siglare un accordo che concluda la controversia in modo rapido e soddisfacente per tutti.

Competenza, concretezza e contenimento dei costi sono le linee guida di un buon legale di condominio ed è questo che sappiamo di poter assicurare ai nostri clienti forti di molti anni di esperienza nel campo.


Accedi subito ai nostri servizi


Hai bisogno di un primo colloquio ma preferisci non muoverti da casa? Nessun problema: puoi prenotare una video-consulenza e potrai parlare con un avvocato esperto che ti fornirà una prima consulenza e dei preziosi consigli per affrontare nel migliore dei modi il tuo problema. Clicca sull'immagine per accedere al modulo di prenotazione.


Voi sapere come ti devi comportare in una determinata situazione o se e come è possibile tutelare il tuo diritto? Quello che ti serve è un parere legale. Lo puoi richiedere accedendo all'apposito modulo e riceverai un file criptato con le istruzioni per aprirlo con la massima garanzia per la tua privacy. L'avvocato funziona molto spesso come il medico per cui se ti muovi in anticipo è più probabile che la malattia venga curata.


Vuoi venire in studio ad esporci la questione che ti riguarda? Semplicissimo. Puoi chiamare il numero verde (gratuito da telefoni fissi e mobili) 800188935 e prenotare un appuntamento oppure puoi accedere alla pagina "appuntamento on line" cliccando sull'immagine qua sopra e specificare sede, giorno e orario che ti saranno confermati telefonicamente o tramite email.



Vedi anche

Penale


Libertà


Proprietà


Sinistri


Crediti


Eredità


Lavoro


Condominio


Autore


Separazioni


Aziende


ColpaMedica


Querele


Mobbing


Stalking


Banca


Social


Famiglia